ASSISTENZA DOMICILIARE E OSPEDALIERA

Assistenza ospedaliera continua a Legnano

Quando un nostro caro viene ricoverato in ospedale seguono momenti drammatici o quantomeno preoccupanti, pieni di ansia, dove ci accorgiamo di quanto la persona a cui vogliamo bene sia fragile e bisognosa di assistenza continua. Gestire emergenze inaspettate non è facile, e soprattutto è impensabile mettersi alla ricerca di personale referenziato e affidabile in momenti concitati: si finisce così per incaricare operatori per assistenza ospedaliera senza effettuare una vera e propria selezione e senza richiedere tutele né economiche né fiscali. Sostegno Famiglia Legnano aiuta chi ha un familiare degente fornendo assistenti di cui siano verificate le conoscenze, l'esperienza, la qualità del lavoro, la sensibilità e le buone maniere nell'assistere i malati. Il servizio può essere continuativo oppure a ore in base alle reali necessità dell’assistito‚ e comprende la sostituzione del personale se non corrispondesse alle reali necessità della famiglia‚ la sostituzione durante la malattia o ferie‚ oneri contributivi e assicurazione del personale.

Assistenza privata a domicilio

Non solo in ospedale: il personale referenziato di Sostegno Famiglia Legnano offre operatori a domicilio specializzati nell'assistenza di malati e disabili. Aiutano il soggetto alla cura e igiene personale e dell’alloggio con piccoli lavori domestici‚ a nutrirsi preparando pasti‚ a gestire le attività ricreative culturali che ne favoriscano la socializzazione‚ vestizione e assistenza.

Assistenza nei luoghi di ricovero

Sostegno Famiglia offre personale qualificato anche per servizi di assistenza ospedaliera o presso i luoghi di ricovero. Gli operatori di Legnano sono disponibili anche presso strutture private e, in accordo con la struttura stessa, offrono un supporto diurno e notturno che comprende aiuto nell'igiene personale, nella somministrazione pasti e nelle ordinarie necessità.
Per richieste di assistenza chiama lo +39 033 11484993
Share by: